In conferenza stampa al fianco del tecnico Stefano Pioli, il difensore del Milan Fikayo Tomori ha presentato la sfida sul campo dello Slavia Praga, valevole per il ritorno degli ottavi di finale di Europa League.
Slavia Praga-Milan, la conferenza stampa prepartita di Tomori
"Mi sento bene, sono contento di essere tornato in campo. Lavoriamo ogni giorno, ogni partita per fare una prestazione buona, per vincere la partita. Lo stesso sarà domani. Io voglio dare quello che posso. Sono un difensore, cerco di aiutare la squadra in difesa e domani sarà la stessa cosa. Ci sarà un ambiente molto molto caldo domani, quindi dovremo essere pronti... Non solo io, ma tutta la squadra. Sorrido perché sono con i ragazzi sul campo. Abbiamo un bel gruppo. Io cerco di essere felice sul campo, di dare un appoggio, un sostegno ai compagni.
Noi vogliamo migliorarci in ogni fase del gioco. Sappiamo che abbiamo subito tanti gol, a volte capitano periodi in cui non facciamo quello che vogliamo fare. Ma stiamo lavorando ogni giorno per migliorare. Domani dovremo essere focalizzati sulla fase difensiva e poi cercare di fargli male in fase offensiva".
Il ritorno in campo
"Diversi giocatori hanno fatto il centrale difensivo quest'anno e questo per me significa che sono in tanti che vogliono aiutare la squadra e non siamo solo in due o tre dietro: c'è Theo, c'è Gabbia che è tornato e sta facendo molto bene, c'è anche Kalulu con Thiaw, io, Kjaer...".
L'obiettivo Europa League
"All'inizio della stagione volevamo vincere tutte le partite, ma non siamo riusciti a farlo. Siamo usciti dalla Champions e siamo qui. Ora vogliamo ancora vincere tutte le partite, quindi l'obiettivo è arrivare il più in alto possibile in classifica e di vincere l'Europa League. Si comincia da domani".