Inizia a Marassi la 20esima giornata del campionato di Serie A: al 'Ferraris' va in scena la sfida tra Genoa e Torino. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Genoa-Torino in programma alle 15:

Genoa-Torino: le probabili formazioni

Nell'attacco del Grifone torna Retegui dall'inizio con Gudmundsson a supporto, indisponibile Ekuban. Arruolabile poi Strootman smaltita l'influenza, l'olandese contende un posto a Malinovskyi per completare la mediana con Frendrup e Badelj. Fasce presidiate da Sabelli e Messias, ma a sinistra non perde quota la candidatura di Martin. In difesa riecco Bani e De Winter dall'inizio con Vasquez. In porta Martinez. 

Nei granata cerca conferma Djidji dietro con Buongiorno e Rodriguez dinanzi la porta di Milinkovic-Savic. In mezzo al campo Ricci ad affiancare Ilic, acciaccato Linetty; corsie esterne occupate da Bellanova e Lazaro (più di Vojvoda). Avanti Zapata in coppia con Sanabria, alle loro spalle ci sarà Vlasic. 

Genoa-Torino: dove vederla in TV

Genoa-Torino si gioca sabato 13 gennaio 2024. Il calcio d'inizio è fissato alle ore 15. La sfida sarà trasmessa in diretta su Dazn. Per seguire il match in questione bisognerà quindi aprire l'app di DAZN, da scaricare da smart tv o, in caso di tv di vecchia generazione, da uno dei tanti dispositivi disponibili (Google Chromecast, Amazon TV Fire Stick, console di gioco PlayStation o Xbox, TIM VISION).