La vittoria contro il Cagliari ha allontanato qualche nube di troppo apparsa nel cielo di Formello. La corsa alla Champions è riaperta, seppure le crepe in casa Lazio non siano state ancora del tutto sanate.
Eppure, per Claudio Lotito va tutto bene. Il presidente dei biancocelesti ha parlato quest'oggi ai microfoni de 'Il Messaggero', tornando sulla posizione di Maurizio Sarri e sul mercato che verrà. Le sue parole.
Lotito e la posizione di Sarri
"Io sono il presidente, non mi sembra che in altre società intervenga il proprietario. Ho dato carta bianca al mio direttore sportivo Fabiani, lui ha portato il mio messaggio. Ho detto che non ho mai pensato di esonerare Sarri e i giocatori sanno che io mi comporto bene, se loro fanno altrettanto. Adesso non ci sono più alibi. Il primo esame è superato, ma serve la stessa unità di intenti sino a giugno".
L'umore della sua Lazio
"È tornato il sereno. C’è stato un chiarimento nello spogliatoio e, d’ora in avanti, mi auguro di rivedere lo stesso senso di appartenenza sino al termine del campionato. Tutti devono correre come a Cagliari, perché siamo forti e dobbiamo combattere insieme per riprenderci la Champions".
Sulle cessioni in estate...
"La verità è che tutti stanno bene alla Lazio, pure troppo".