Saranno Venezia e Inter a scendere in campo in questa domenica della 20^ giornata di Serie A. Le due formazioni si sfideranno alle ore 15. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Venezia-Inter.

Venezia-Inter: le probabili formazioni

Nei lagunari è in dubbio la titolarità di Oristanio a causa di un fastidio muscolare alla gamba; pronto, nel caso, Yeboah a sostenere la punta Pohjanpalo. Mister Di Francesco a centrocampo dovrebbe confermare Ellertsson con Nicolussi Caviglia, esterni agiranno poi Zampano e Carboni. Difesa diretta da Idzes. In porta Stankovic. 

Settimana movimentata all'interno dell'infermeria nerazzurra: Calhanoglu e Frattesi acciaccati e verranno monitorati in vista della sfida del Penzo, mentre da giovedì è stato riaggregato al gruppo Pavard. Di certo out invece in Veneto Mkhitaryan, Correa, Acerbi, Bisseck e Di Gennaro. Mister Inzaghi in difesa si affiderà a Darmian come braccetto dinanzi a Sommer. In regia pronto Asllani mentre sulla fascia sinistra Carlos Augusto può essere preferito a Dimarco. In attacco Taremi sorpassa il recuperato Thuram per far coppia dal 1' con Lautaro Martinez. 

Venezia-Inter: dove vederla in tv

La partita tra Venezia e Inter verrà trasmessa in esclusiva da DAZN: per vederla in tv bisognerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box.