La Lazio continua a vincere e convincere. I biancoceleste si sono imposti per 1-0 ieri nel match contro il Monza, valido per la 12esima giornata di Serie A. Decisivo il gol di Mattia Zaccagni nella prima frazione di gioco. Proprio il capitano biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine del match, ecco le sue dichiarazioni:
Lazio: le parole di capitan Zaccagni
"È stata una vittoria fantastica, fondamentale. Forse siamo arrivati stanchi a questa partita, ma abbiamo messo tutto quello che avevamo dentro e tanta mentalità. Sono veramente contento di questa squadra. Io col gioco del mister mi trovo benissimo, mi lascia libera di interpretarlo a modo mio. Poi comunque con Tavares mi trovo molto bene, spesso ci scambiamo io magari sono più bloccato. Sono tutte soluzioni che ci dà il mister, ma ci lascia liberi di interpretarle. I tifosi sono fantastici, stasera abbiamo sentito il loro supporto e calore. Sembrava di giocare in casa, grazie davvero”.
Zaccagni sul Monza
“Guardiamo al presente, alla partita che abbiamo fatto. Vincere 1 a 0 soffrendo, stando tutti uniti è quel salto di qualità che serve alla squadra. Il Monza è una squadra che ha giocatori di qualità, buon gioco. Ovviamente è in una situazione scomoda, ma verrà fuori”.