La Juventus spera di recuperare Teun Koopmeiners prima del previsto.
L'olandese ha riportato una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra emersa nell'intervallo della partita col Cagliari. I tempi di recupero saranno inevitabilmente legati alle sensazioni dell'ex atalantino e dall'evolversi del fastidio.
Juventus, i tempi di recupero di Koopmeiners e il precedente di Locatelli
Un infortunio che ricorda quello rimediato circa un anno fa da Manuel Locatelli, proprio a ridosso di una sosta per le nazionali. Un precedente che tiene vive una piccola speranza di rivedere Koopmeiners almeno in panchina già alla ripresa contro la Lazio, proprio come accadde all'ex Sassuolo dopo alcuni giorni di terapie alla Continassa come riportato da La Gazzetta dello Sport.
Si farà un tentativo anche per Koopmeiners, senza comunque correre rischi inutili. Le possibilità di vederlo tra i convocati oscillano tra il 30 e il 40%
L'armatura speciale per Koopmeiners
Molto dipenderà anche dall'armatura che stanno costruendo su misura per l'olandese alla Continassa. Si tratta di un giubbino protettivo all'altezza del costato per consentire al giocatore di tornare in campo in sicurezza e in serenità.