Davide Frattesi, è sempre più decisivo in casa Inter. Il suo gol infatti ha deciso il match di ieri contro il Bayern Monaco nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. Proprio il centrocampista nerazzurro è intervenuto ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni:
Inter: le parole di Inzaghi
"E' dispendioso essere competitivi su tre fronti. Non è facile a volte mantenere continuità, ma ora dobbiamo tirare fuori tutto quello che abbiamo, perché questo finale è troppo importante. Il ritorno? Loro cercheranno di attaccare di più, dobbiamo essere bravi nel recupero palla e a fargli male. Dobbiamo essere cinici, loro sono una squadra forte".
Frattesi sul gol contro il Bayern
"Che cosa ho pensato dopo il gol? Alcune cose non si possono dire. Ero veramente contento per una serie di cose. Aiuta la squadra a portare a casa il risultato, che era veramente importante. Stasera dovrò dormire con 3-4 sonniferi. Stare fuori è dispendioso quanto giocare".
Frattesi sul momento dell'Inter
"Cosa ci siamo detti? Di continuare così che qualche spazio l'avrebbero lasciato. Di continuare a soffrire, è una nostra caratteristica saperlo fare. Importante è metterci sempre lo spirito. A volte riesci a fare gol, a volte no. Non dobbiamo pensare al gol di vantaggio".