Boulaye Dia si è presentato nel migliore dei modi alla Lazio, andando subito in gol nel big mach contro il Milan nel terzo turno di Serie A. Proprio il nuovo attaccante biancoceleste si è presentato in conferenza stampa oggi a Formello. Ecco le sue dichiarazioni:

Lazio: le parole di Dia

"La squadra è molto forte, ci sono tanti giocatori di qualità. Posso muovermi io dietro al Taty o il contrario, mi muovo tra le linee e do una mano nella ricerca della profondità".

Dia e l'arrivo in biancoceleste

"Si conosce la grandezza della Lazio, per tutti è uno step importante per migliorare. Qui si gioca contro le squadre migliori. Conta fare tanti gol, un attaccante si giudica da questo, dobbiamo fare del nostro meglio senza pensare a chi è stato qui prima di noi". 

Dia e l'esperienza alla Salernitana

"Mettere un obiettivo alla stagione significa porre un limite, a Salerno non avevo detto 'quest'anno ne segno 16", ma ho pensato a farne il più possibille. Salerno è stata una tappa nuova nella mia carriera, poi un momento duro, non sento di dovermi rimproverare niente".

Dia e la coppia con Taty

"Giocare con due attaccanti significa avere una soluzione in più per segnare, è importante. Non conta chi segna, posso segnare io, il Taty o i centrocampisti. Naturalmente come ha detto Baroni devo impegnarmi anche nella fase difensiva per dare una mano".