Recuperare da una stagione con zero gol e zero assist non è facile. Lo sa bene Moise Kean, che sta provando a mettersi tutto alle spalle con la maglia della Fiorentina. L'ex Juventus ha cambiato aria dopo due stagioni vissute nell'anonimato e l'avvio a Firenze, ora, è stato promettente. 

La ripresa, ora, può rilanciare Kean. La reti contro Monza ed Israele hanno mostrato un giocatore pronto a lasciare il segno. Soprattutto hanno mostrato un'inclinazione al bonus che fa ben sperare tifosi e fantallenatori.

Kean ci prova: la Fiorentina

Dopo una stagione trascorsa senza bomber, la Fiorentina ora punta forte su Kean. Solo Nico Gonzalez è andato in doppia cifra in Serie A (12 reti), la scorsa stagione. Malino Beltran (6 reti) e Nzola (3 reti), che nel 2023-2024 non sono riusciti a metterci la firma. 

L'ultimo attaccante viola a superare i 15 gol in campionato è stato Vlahovic nel 2021-2022, prima di passare alla Juventus. Da allora le punte della Fiorentina non sono più andate in doppia cifra: riuscirà Kean a spezzare la maledizione?