Con Palladino ha voglia di conquistarsi una maglia da titolare. E chissà, magari rosicchiare più di qualche bonus per i fantallenatoriRolando Mandragora suona la carica in vista della prossima stagione, tracciando la strada per sé e per i compagni ai microfoni di Sky Sport.

Fiorentina, le parole di Mandragora

Di seguito, queste le sue parole:

L'impatto di Palladino

"Le prime impressioni sono positive. Si è presentato nel modo più empatico possibile e per noi questo è molto importante. Gli stiamo dando tuta la nostra disponibilità, come è giusto che sia. Stiamo facendo cose nuove, ci sarà da lavorare, ma siamo pronti e stiamo facendo il nostro".

Cosa chiede Palladino

"Mi troverò comunque in un centrocampo a due, poi vedremo quali saranno le richieste specifiche del mister. Deve conoscerci e noi dobbiamo conoscere lui. Stiamo mettendo benzina per farci trovar pronti".

Le ambizioni della Viola

"L’obiettivo principale è essere ambiziosi, lo siamo stati negli anni precedenti. Purtroppo sono 2 anni che non siamo riusciti a portare a casa quello per cui abbiamo lavorato anni interi. C’è quell’ambizione, quella fame di tornarci di nuovo e di portarla a casa perché fa male e ce la meritiamo tutti, calciatori, piazza e società".

Il record di gol

"Ogni anno cerco di migliorare in qualcosa. L’anno scorso ho fatto il mio record di gol, spero di eguagliarlo e superarlo. Voglio avere continuità nelle prestazioni che è la cosa più importante".

Obiettivo Nazionale

"Ho bisogno di continuità di prestazioni, ma ci penserà il CT. È un po’ che non ci vado, ma la maglia della nazionale è un sogno per tutti".