Dopo le prime sfide andate in scena in questi giorni, la 12^ giornata del campionato di Serie A si chiude oggi con le ultime cinque partite. Alle 15.00 scenderanno in campo Roma e Bologna allo Stadio Olimpico in un match che promette gol e spettacolo. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Bologna:
Roma-Bologna: le probabili formazioni
Nei giallorossi mister Juric perde Dybala per un fastidio muscolare, occasione dal 1' avanti per Soulè con Dovbyk, poi rischia il posto Pellegrini sulla trequarti a vantaggio di Pisilli. Il tecnico valuta poi se rilanciare a tutta fascia El Shaarawy dal 1', ma il duello con Zalewski a sinistra rimane aperto. Stringerà i denti Ndicka al centro del terzetto di difesa, out giovedì in Coppa per una sindrome influenzale e riaggregato venerdì a Trigoria al gruppo.
Nei rossoblù mister Italiano potrebbe schierare Castro ancora dall'inizio avanti, ma la staffetta con Dallinga oramai è consuetudine. Ali offensive saranno Orsolini e Ndoye, trequartista invece Odgaard; in tal caso, partiranno dalla panchina Fabbian e Ferguson. E' recuperato Lykogiannis, può far rifiatare Miranda sulla sinistra della difesa. Tra i pali Skorupski può vincere, stavolta, la concorrenza di Ravaglia.
Roma-Bologna: dove vederla in tv
- Roma-Bologna, 12ª giornata Serie A Enilive
- Data e orario: domenica 10 novembre, ore 15.00
- Canale TV: DAZN
E allora, dove vedere Roma-Bologna in tv?
La gara valida per la 12ª giornata di Serie A TIM sarà visibile su DAZN che ha tutte le 10 partite di ciascuna giornata per la stagione 2024-25 della Serie A, ma anche su Sky al canale 251 e su Now Tv.