Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro l’Udinese.
Atalanta, intervista a Gasperini
Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni:
Sullo scudetto
"Credo sempre che i tifosi debbano sognare, non bisogna mai togliere i tifosi alla gente. Dopo c'è la realtà del campionato, parlare di scudetto non serve a niente. Pensiamo a giocare ogni partita, sia in Champions che in campionato. Se a 7 giornate dalla fine ci fosse questa classifica, ne potremmo parlare. Ci sono troppe poche partite al momento. Si regge sul nucleo dell'anno scorso, poi dei giocatori come Samardzic e Kossounou si stanno inserendo. Oggi, in difficoltà nel primo tempo, abbiamo ristabilito concentrazione e questo è un grande segnale".
Sulle condizioni di Djimsiti
"Va a fare una radiografia, speriamo che sia solo una distorsione. Per noi arriva la sosta al momento giusto, abbiamo un po' di acciacchi e speriamo che queste settimane servano per recuperare un po' di giocatori".
Infortunati Atalanta, parla Gasperini
Intervenuto in conferenza stampa, ha fatto il punto sulle condizioni di De Ketelaere, Zappacosta e Zaniolo. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Penso De Ketelaere dopo la sosta, Zappacosta vediamo. Djimsiti sta andando a fare una radiografia adesso, speriamo non ci siano fratture. Zaniolo non mi sembra niente di muscolare".