L'Inter di Simone Inzaghi ed i fantallenatori sono in attesa di veder giocare Piotr Zielinski. Il centrocampista ex Napoli, oggi in nerazzurro, scalpita per mettere minuti importanti nelle gambe dopo i problemini fisici che hanno condizionato il suo avvio di stagione.

Inter, Zielinski rientra e punta Monza

La giornata di oggi può essere sicuramente decisiva: Zielinski è il primo a rientrare ad Appiano Gentile dopo gli impegni con la Nazionale e avrà più tempo rispetto agli altri per lavorare in vista del match contro il Monza di Alessandro Nesta. Il suo debutto in nerazzurro è sempre più vicino: il polacco ha iniziato la preparazione con Inzaghi sin da subito ed è stato a Milano sin dai primissimi giorni di lavoro; ha assimilato la metodica di Inzaghi e gode della stima dell'allenatore.

Domenica a Monza Zielinski può seriamente scendere in campo e mettere in atto tutto quello che Inzaghi gli ha trasmesso. Piotr scalpita ed attende oramai da diverse settimane: contro i brianzoli può dire la sua grazie alla duttilità e all'esperienza. Basta solo attendere ancora qualche giorno.