L'Inter viaggia spedita verso la trasferta di Monza. La sfida dell'U-Power Stadium farà da antipasto dell'esordio in Champions, con Simone Inzaghi pronto a varare un mini-turnover per la prima notte europea della stagione
Al centro del campo, con Calhanoglu in regia, ci saranno Zielinski e Barella. Come notificato dal report nerazzurro, entrambi i centrocampisti sono tornati ad allenarsi in gruppo nella giornata di oggi.
Il polacco era reduce dal viaggio di rientro, dopo gli impegni della sosta con la sua Nazionale. L'ex Cagliari, invece, si è presentato ad Appiano Gentile con un giorno di anticipo, rispetto all'iter riabilitativo tracciato dal piccolo intervento subìto al naso.
Monza-Inter, la probabile dei nerazzurri
In attesa degli ultimi nazionali, Inzaghi studia le possibili mosse per il weekend. Il trio Pavard-Acerbi-Bastoni difenderà la porta di Sommer. Calhanoglu, Zielinski e Barella formeranno la mediana. Sugli esterni ci saranno Carlos Augusto e Darmian (occhio al ballottaggio con Dumfries), mentre in attacco Thuram e Lautaro Martinez sono certi di una maglia da titolare.