Il Cagliari è pronto a tornare in campo dopo due giorni di pausa. I sardi, infatti, oggi pomeriggio riprenderanno gli allenamenti in vista della gara di domenica prossima alla Domus contro il Napoli

Mina out con la Colombia: anticipato il ritorno a Cagliari

Yerry Mina sta per tornare in anticipo a Cagliari. Il difensore centrale, dopo il giallo con il Perù, è stato squalificato per la prossima gara e quindi non sarà più impegnato con la sua Colombia. Nelle ultime ore ha ricevuto il benestare per lasciare il ritiro e per questo tornerà in Italia per allenarsi agli ordini di mister Nicola in vista dei prossimi impegni.

Cagliari: le condizioni di Prati

In casa Cagliari c'è ansia per le condizioni di Matteo Prati. Il centrocampista risente ancora del brutto intervento costato l’espulsione al leccese Dorgu in cui ha riportato una distorsione alla caviglia e per questo non è sceso in campo con l’Under 21. I medici azzurri hanno monitorato la situazione e, stando alle ultime indiscrezioni, il suo ritorno in campo potrebbe essere più lungo del previsto. Novità importanti potrebbero arrivare nelle prossime ore, ma le sensazioni non sembrano essere buone.