Dopo Spezia-Inter di ieri, il quadro della 26^ giornata di Serie A prosegue con Empoli-Udinese. I friulani cercano punti pesanti per restare aggrappata alla zona Europa, mentre i toscani puntano ad allungare sulle inseguitrici. Di seguito le probabili formazioni di Empoli-Udinese.

Empoli-Udinese: le probabili formazioni

Nei toscani è monitorato Vicario alle prese con un dolore al costato, è convocato ma in preallarme per la porta resta Perisan. Sta meglio Ebuehi, può riprender posto sulla destra di difesa a svantaggio di Stojanovic. Al centro della retroguardia ci saranno Luperto e Ismajli, sulla sinistra conferma per Parisi. In mediana favorito Akpa Akpro su Haas per completare il reparto con Marin e Bandinelli. Trequartista Baldanzi a ridosso delle punte Caputo e Satriano. Ai box Destro e Cambiaghi. 

Nei friulani è recuperato Pereyra, pronto a tornare titolare in mezzo al campo con Walace e Lovric (in pole su Arslan). Sulla fascia sinistra Udogie, a destra riecco Ehizibue scontata la squalifica. Avanti si rinnova il duello Thauvin-Success (quest'ultimo favorito) per una maglia al fianco di Beto. In difesa Becao, Bijol e Perez, dinanzi i pali di Silvestri.

Empoli-Udinese: dove vederla in TV

Empoli-Udinese è in programma per sabato 11 marzo 2023 allo stadio 'Carlo Castellani' di Empoli. Calcio d'inizio alle ore 15:00. Empoli-Udinese sarà trasmessa da DAZN, la cui app è fruibile su smart tv oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come TIMVISION Box, Amazon Fire TV Stick e Google Chromecast.