Saranno Lazio e Como ad aprire il quadro della 20^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza e in quella per la zona Champions: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Lazio-Como.

Le probabili formazioni di Lazio-Como

Nei biancocelesti pesano le assenze per squalifica di Castellanos, Gila e Zaccagni, inoltre sono indisponibili Pedro e Vecino. Mister Baroni chiamato a ridisegnare la formazione: prima punta Dia con a supporto Tchaouna mentre esterni offensivi sono stati provati Dele-Bashiru e Isaksen. Diga mediana formata da Rovella e Guendouzi. Al centro della difesa occasione per Patric, terzini agiranno Lazzari e Pellegrini (solo panchina per Nuno Tavares, non al top della condizione e costretto ad allenarsi a parte in settimana). 

Nei lariani mister Fabregas deve fare a meno ancora dell'acciaccato Sergi Roberto, oltre che del noto indisponibile Perrone. A metà campo confermato Da Cunha, avanti Cutrone è favorito invece nel ballottaggio con Belotti. Squalificato Goldaniga, al centro della difesa spazio per Dossena. Tra i pali Reina. 

Lazio-Como: dove vederla in tv

La gara fra Lazio e Como, valida per la 20esima giornata del campionato di Serie A Enilive, si giocherà venerdì 10 gennaio 2025, allo stadio Olimpico di Roma, con fischio d’inizio alle ore 20:45.

La partita tra Lazio e Como sarà trasmessa in diretta streaming ed in esclusiva da DAZN, visibile anche sulle smart tv di ultima generazione compatibili e su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

L'alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.