In casa Roma tengono banco le condizioni di Lorenzo Pellegrini e Tommaso Baldanzi. I due centrocampisti si sono fermati in settimana, ma solo il capitano giallorosso sembra preoccupare in vista della sfida contro il Genoa nel prossimo turno di Serie A.

Roma: Pellegrini in dubbio contro il Genoa

Occhi puntati quindi sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini in casa Roma. Il capitano giallorosso si sottoporrà ad altri esami con i medici nella Capitale nelle prossime ore e la speranza è il calciatore si sia fermato in tempo, anche se al momento non si hanno molte indicazioni sui suoi tempi di recupero. Stando alle ultime indicazioni, comunque, Pellegrini sembra essere in forte dubbio per la trasferta contro il Genoa in programma nel prossimo turno di campionato.

Roma: le condizioni di Baldanzi

Arrivano invece buone notizie per quanto riguarda il recupero di Tommaso Baldanzi. Come vi abbiamo anticipato negli ultimi giorni, dopo il trauma contusivo nella zona lombo-sacrale riportato dall'ex Empoli nella partita contro il San Marino, non dovrebbero esserci particolari problemi per il centrocampista giallorosso che è tornato già in campo e sarà regolarmente a disposizione del Ct Nunziata già domani contro la Norvegia. 

Roma: chi gioca a centrocampo contro il Genoa?

Sorride a metà quindi mister Daniele De Rossi in vista della prossima sfida contro il Genoa. L'allenatore giallorosso rischia di dover fare a meno di capitan Pellegrini, ma recupera Baldanzi che potrebbe essere mandato in campo da titolare. In ogni caso sembrano essere sicuri del posto Konè e Cristante. Le Fèe scalpita per aggiudicarsi la terza maglia, ma solo nei prossimi giorni scopriremo quali saranno le scelte dell'allenatore capitolino.