Primo slot e jolly a centrocampo: rispettivamente Dimarco e Frattesi non sono due sorprese per i fantallenatori, piuttosto due tra i profili più battuti alle aste degli ultimi giorni. E come potrebbe essere altrimenti? Il difensore dell'Inter è tra i più prolifici e continui di tutto il listone, mentre il suo compagno è uno di quei centrocampisti col vizio del gol, sempre utili anche da subentrato.
Entrambi sono andati a segno nella sfida di Nations-League contro la Francia: un segnale incoraggiante in vista della ripresa, che riporta slancio (e bonus) per la prossima contro il Monza in campionato. Anche perché il +3 manca da tempo sia per Dimarco che per Frattesi, ancora a secco in questo 2024-2025 nerazzurro.
Dimarco e Frattesi, segnali dalla Nazionale
L'ultima rete segnata in campionato da Dimarco risale alla scorsa stagione: precisamente alla sfida contro l'Empoli del 1 aprile 2024. L'ultima rete segnata in campionato da Frattesi, invece, risale allo scorso 10 maggio 2024, alla trasferta di Frosinone.
Entrambi, ora, sperano di far tesoro del bonus ritrovato con la maglia della Nazionale: incrociano le dita anche i fantallenatori, che in questi giorni di aste hanno pagato a peso d'oro i due nerazzurri.