Serata storica per l'Atalanta, qualificatasi in finale di Europa League per la super sfida al Bayer Leverkusen del prossimo 22 maggio. Ai microfoni di Sky Sport, il presidente Antonio Percassi ha espresso tutta la sua gioia e soddisfazione per il risultato rifilato al Marsiglia, senza nascondersi troppo sul futuro di Gian Piero Gasperini. Incalzato dalle domande dei colleghi in studio, il patron della Dea ha risposto così.
Futuro Gasperini, le parole di Percassi
"Gasperini è stato determinante. In questi anni siamo andati in crescita. Ogni tanto è un po' particolare, ma ha fatto un lavoro straordinario e l'ha dimostrato per l'ennesima volta.
Lui ha un contratto di ancora un anno, è impossibile che qualcuno venga a prenderlo. Dovesse presentarsi il mister, noi valuteremo con grande dispiacere ma saremo pronti ad affrontare anche questo argomento".
Poi sulla vittoria contro il Marsiglia
"È stato incredibile: i bergamaschi sono impazziti dalla gioia, era un risultato impensabile all'inizio. Ora ci prepariamo al futuro. A inizio anno puntiamo sempre a salvarci. Questa è una storia inimmaginabile".