Gli attacchi di Cassano nel weekend non gli hanno certo tolto il sorriso. Rafael Leao è tornato al +3 ed è tornato a far battere il cuore dei suoi tifosi e dei suoi fantallenatori anche in campionato. Oggi il portoghese ha festeggiato le 200 presenze col Milan e lo ha fatto poco prima dell'allenamento in quel di Milanello, riservando poi parole d'amore ai colori rossoneri.
Leao, dichiarazione d'amore al suo Milan
Accolto dall'AD Furlani, dal dirigente Moncada e da Ibrahimovic, Leao ha ricevuto una medaglia celebrativa per il traguardo raggiunto con la maglia del Milan. Un qualcosa, che il portoghese ha commentato così:
"Questa è la mia famiglia, è casa mia. Spero di fare altre 200 partite qua al Milan. E grazie a tutti".
Parole dolcissime alle orecchie dei tifosi del Milan e dell'AD Furlani, che ha risposto e sottolineato l'importanza di Leao nel futuro dei rossoneri:
"Rafa, quandi tu parli di Milan dici che è come una famiglia, mi piace molto questa cosa che dici. Dici che il mister è come un papà, io faccio lo zio (ride, ndr). Siamo molto contenti di averti nella nostra famiglia. Tu hai fatto 200 presenze con il Milan, quindi mi raccomando continua a ispirare tanti giovani milanisti".