La Juventus è già al lavoro per un colpo da consegnare a Thiago Motta già a gennaio. L'infortunio di Bremer, indisponibile fino al termine della stagione, costringerà i bianconeri ad intervenire sul mercato.
Juventus: due nomi per la difesa
La Juventus è già al lavoro per trovare un sostituto di Bremer. I bianconeri non pescheranno dal mercato degli svincolati, arrivando a gennaio senza il brasiliano, adattando i calciatori oggi presenti in rosa.
Tuttavia il dt dei bianconeri Giuntoli sarebbe già al lavoro per consegnare in tempi brevi un difensore centrale a Motta.
Il primo nome sulla lista degli obiettivi di calciomercato dei bianconeri sembrerebbe essere quello di Jorrel Hato, "giovanissimo veterano" dell'Ajax che a 18 anni vanta già oltre 70 presenze in prima squadra.
Le alternative restano Sam Beukema e Jakub Kiwior. Il centrale del Bologna, vecchia conoscenza di Thiago Motta, sembra intoccabile per Vincenzo Italiano ma con un'offerta congrua potrebbe arrivare, soprattutto se la stagione in Champions dei rossoblu finisse già a dicembre. Discorso diverso per Kiwior, centrale polacco che conosce la Serie A e di sicuro affidamento. L'ex Spezia, all'Arsenal non trova spazio, e spinge per una cessione.