Brutte notizie in arrivo in casa Roma. Lorenzo Pellegrini si è fermato in Nazionale per infortunio. Stando alle ultime indiscrezioni, non si dovrebbe trattare di un problema grave, ma il centrocampista rischia di saltare comunque i prossimi impegni.
La risonanza magnetica effettuata ieri con lo staff medico azzurro ha confermato un problema muscolare che dovrà essere valutato nelle prossime ore. Il capitano capitolino salterà quasi sicuramente la sfida di domani contro Israele e dovrebbe tornare in Italia già oggi per controlli più approfonditi.
Roma: le condizioni di Pellegrini
Occhi puntati quindi sulle condizioni di Lorenzo Pellegrini in casa Roma. Il capitano giallorosso si sottoporrà ad altri esami con i medici nella Capitale. La speranza è il calciatore si sia fermato in tempo, ma al momento non si hanno maggiori dettagli sulle sue condizioni e sui suoi tempi di recupero. Occhio quindi alle prossime ore: presto scopriremo se Lorenzo Pellegrini potrà essere schierato al Fantacalcio nella prossima giornata, quando i giallorossi saranno impegnati sul campo del Genoa nella quarta giornata di Serie A.