Ivan Juric, tecnico della Roma, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il pareggio per 1-1 nella gara di Europa League contro l'Union Saint-Gilloise. Ecco le dichiarazioni dell'allenatore giallorosso:

Roma: le parole di Juric

"Ci sono stati tratti positivi e altri di negatività che non mi sono piaciuti. Il risultato è negativo, meglio aver preso un punto ma non possiamo essere soddisfatti".

Juric sul momento della sua Roma

"Stiamo commettendo degli errori. Capita, può essere anche un fattore mentale. Dispiace, perché i ragazzi stanno dando tutto ma non riescono a ottenere ciò che meriterebbero. La partita non è stata brillantissima, stiamo facendo errori individuali che paghiamo. Il calcio è così. Non riusciamo a essere tosti a sufficienza per vincere partite nelle quali non siamo brillanti".

Juric sul suo futuro nella Roma

"In tutto questo periodo penso solo ad allenare, ho lasciato correre tutto il resto cercando di fare bene il mio lavoro perché sul resto non posso influire. Non posso e non voglio entrare in altre discussioni".

Juric su Hummels ancora in panchina

"Primo, posso dire che Cristante ha fatto una gran bella partita. Secondo, per me è molto semplice, personalmente devo fare scelte tecniche. Voglio vincere la gara, e scelgo uomini che ci possono permettere egoisticamente di vincere la partita. Dovevo scegliere un giocatore in quella posizione e ho scelto Cristante".

Juric sulle condizioni di Dovbyk

"Vorrei farlo giocare contro il Bologna. Sappiamo che due partite in così poco tempo sono faticose. Rischiamo di fare danni, per cui, pensando a tutto, penso che sia stata la scelta giusta".