Giacomo Raspadori, attaccante del Napoli e della Nazionale, è intervenuto ai microfoni della Rai dopo la vittoria di ieri sera per 3-1 contro la Francia. Ecco le sue dichiarazioni:

Italia: le parole di Raspadori

"E' stata una grande vittoria, se vinci contro una squadra così vuol dire che hai fatto cose positive. E' la strada giusta per fare qualcosa di importante: si è vista la voglia di fare la partita e la compattezza, siamo riusciti a fare quello che la partita chiedeva. Io seconda punta? Per caratteristiche mie è la posizione in cui alterno meglio le due fasi: arrivi anche da dietro ad attaccare l'area. Penso che in questo ruolo io possa esprimermi al meglio. Io mi metto a disposizione dei compagni e cerco di capire il gioco: ho avuto e ho grandi allenatori, trovo lo spazio giusto nel momento giusto.

Raspadori su Spalletti

"Quello che ha detto rispecchia quello che sta facendo: quando ci sono competizioni come l'Europeo la pressione è molto più alta. Stiamo lavorando con più serenità, cerchiamo di costruire le partite che vengono al meglio".