Maurizio Sarri potrebbe lasciare la Lazio al termine della stagione. L'avventura in biancoceleste del tecnico toscano sembra ormai segnava visti i risultati in campionato e Champions League.
Sarri: addio a fine stagione, le ultime
A fine stagione Maurizio Sarri e Claudio Lotito, anche sulla base del piazzamento finale della squadra, potrebbero salutarsi.
Secondo le ultime notizie in arrivo dalla Capitale, a fine anno dovrebbe consumarsi il divorzio consensuale tra l'ex tecnico e la Lazio.
Per questo motivo la società biancoceleste valuta il nome del successore. In cima alla lista dei candidati alla panchina della Lazio ci sarebbe Raffaele Palladino. L'ex attaccante è molto stimato a Formello visto il suo lavoro con i giovani al Monza in questi anni.
Attenzione anche a Vincenzo Italiano, che molto probabilmente a giugno saluterà la Fiorentina dopo 3 stagioni. Perde quota, invece, la candidatura di Igor Tudor, vista la sua predilezione per la difesa a tre. L'outsider resta Sergio Conceicao. Il tecnico del Porto è legato ai colori biancocelesti per i suoi trascorsi in campo e potrebbe lasciare il Portogallo dopo 7 anni.