La Juventus, nonostante la sofferenza nel finale, ha superato per 1-0 lo Spezia nella sfida di ieri. Per analizzare il match, ai microfoni di JuventusTv, è intervenuto Daniele Rugani. Ecco le parole del difensore bianconero:
Juventus-Spezia: parla Rugani
"Sono tre punti importantissimi. Vedendo il risultato dell'Atalanta, oggi era importante vincere. Nel secondo tempo abbiamo sofferto, ma ci siamo compattati da squadra portanto a casa la vittoria. Contava questo".
Rugani su Juventus-Spezia
"E' stato un secondo tempo di sofferenza. Sono una squadra di qualità che giocava con quattro attaccanti. Portandola sull'1-0, nel secondo tempo ci siamo ritrovati in difficoltà. Abbiamo sofferto ma abbiamo fatto una partita giusta e si vedeva che volevamo vincere a tutti i costi".
Rugani su De Ligt
"Mi trovo molto bene con De Ligt, è un grande giocatore. Ci conosciamo da diverso tempo e in base a con chi gioco mi adatto. E' aggressivo e fisico, ma mi trovo bene con tutti. Sono a disposizione per dare il mio contribuito e sono contento di averlo dato perché oggi c'era una situazione di emergenza".
Il momento di Rugani
"Penso a dare il mio contributo quando c'è bisogno, con il mister c'è un ottimo rapporto e da parte sua c'è grande fiducia, questo è tutto quello che serve. Sono sempre a disposizione in ogni momento e spero di dare una mano quando posso. Allegri sa quali sono le mie caratteristiche e non mi chiede cose che non sono nel mio repertorio. Mi ha dimostrato grande stima anche nelle partite importanti".