La 21^ giornata di Serie A termina con il match tra Como e Udinese in programma stasera alle 20.45. Una sfida molto delicata per la classifica delle due squadre. Ecco le probabili formazioni di Como-Udinese.

Como-Udinese: le probabili formazioni

Nei lariani mister Fabregas non può contare su Sergi Roberto e Alberto Moreno in ripresa da noie fisiche; il tecnico pensa alla difesa a tre con Goldaniga e Kempf ai lati di Dossena. Fasce occupate da Van Der Brempt e Fadera, in mezzo al campo esordio dal 1' per Caqueret. Avanti Cutrone con a supporto Strefezza e Diao; dovrebbe infatti partire dalla panchina Nico Paz, in recupero dal dolore alla caviglia. 

Nei friulani è KO Ehizibue, prove di difesa a 4 con Kristensen e Kamara terzini poi al centro la coppia Bijol e Solet. In mezzo al campo sarà Karlstrom a dettare i tempi di gioco. Avanti novità tridente: riecco Lucca dal 1' con ai lati poi Sanchez e Thauvin.

Como-Udinese: dove vederla in tv

La partita tra Como e Udinese sarà trasmessa in diretta da DAZN tramite l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco (Xbox e PlayStation) e dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire TV Stick e TIMVISION Box. La partita sarà trasmessa anche sul canale DAZN 1, numero 214 di Sky.