Andrea Colpani, centrocampista del Monza e rivelazione al Fantacalcio, è intervenuto ai microfoni di TMW a margine di un evento a Milano.
Intervista a Colpani, le dichiarazioni
Di seguito uno stralcio del suo intervento:
"Cosa pensiamo guardando la classifica? Il nostro obiettivo principale è la salvezza. Siamo rimasti equilibrati dopo la sconfitta di Empoli, dove abbiamo subito una bella batosta, poi siamo andati a vincere col Sassuolo... Dobbiamo pensare alla salvezza, poi quello che verrà verrà...".
Sul rendimento
"Sono molto contento per quello che sto facendo ma si può fare sempre meglio. Cercherò di aumentare gol e assist per portare il Monza più in alto possibile. L'Europeo con l'Italia? Un sogno, un obiettivo, ci spero".
Su Palladino
"Mi sprona sempre, ogni giorno, perché da me si aspetta sempre tanto. Cercherò di lavorare sempre al meglio e lo ringrazio perché mi ha trovato un ruolo che mi sta facendo rendere. Il nostro rapporto è bellissimo".
Sul futuro
"Non ci penso assolutamente, ora penso solo a giocare e rendere al meglio per il Monza. Se mi lusingano gli interessi delle big come Inter, Milan e Juve? Ho già risposto prima, io penso a lavorare per il Monza, poi quello che sarà sarà. Fa piacere essere accostati a queste squadre ma bisogna anche essere bravi a tenere i piedi per terra e non montarsi troppo la testa".
Monza e Fantacalcio: i numeri di Colpani
Andrea Colpani è l'arma in più del Monza in questa prima parte di stagione. Il centrocampista italiano sta stupendo tutti, e non solo per i gol che comunque sono sette in ventitré giornate. La sua fantasia in mezzo al campo manda continuamente in tilt le difese avversarie, battute poi dalla sua spiccata freddezza sotto porta. Un'ottima notizia per tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui durante l'asta: Colpani sta vivendo la sua stagione della consacrazione ed è recentemente tornato al gol dopo un digiuno lungo dieci turni.