L'Atalanta, dopo la sconfitta contro il Torino, vuole tornare subito a far punti e sfiderà il Milan nel prossimo turno di Serie A. La Dea, però, dovrà fare a meno di un paio di pedine molto importanti e probabilmente anche di Djimsiti. Vediamo insieme quali sono le condizioni del difensore centrale e degli altri calciatori infortunati:
Atalanta: le condizioni di Djimsiti e Kolasinac
C'è molto apprensione in casa Atalanta per quanto riguarda le condizioni di Berat Djimsiti. Il difensore centrale, uscito dopo nel primo tempo della gara contro il Torino nell'ultimo turno di Serie A, rischia infatti di rimanere fuori a lungo. Se il centrale della Dea, che nelle prossime ore dovrebbe svolgere gli esami strumentali, avesse riportato una lesione più grave di quella minima, allora tornerebbe solo nel 2024.
Rimangono da monitorare anche le condizioni di Kolasinac: l'ex Arsenal non è sceso in campo contro il Torino perhè affaticato, ma dovrebbe esserci nel prossimo turno contro il Milan. Non ci saranno invece gli infortunati Toloi e Palomino, oltre a Scamacca.