Saranno Roma e Lazio ad scendere in campo in questo sabato in cui andrà in scena la 32^ giornata di Serie A. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Roma-Lazio:

Roma-Lazio: le probabili formazioni

Nei giallorossi mister De Rossi può contare su Lorenzo Pellegrini che, scontato il turno di squalifica, riprenderà posto a centrocampo con Paredes e Cristante. Ristabilito Dybala, sceso in campo a Lecce per un breve spezzone di gara, e si candida per partire dall'inizio nel tridente completato da Lukaku ed El Shaarawy. In difesa mancherà per squalifica Ndicka, pronto Llorente al centro; terzini potrebbero agire Celik e Angelino, ma viva la concorrenza rispettivamente di Karsdorp a destra e del ristabilito Spinazzola a sinistra. In porta confermato Svilar. 

Leggi QUI le PROBABILI FORMAZIONI di Roma-Lazio

Apprensione in casa biancoceleste attorno alle condizioni di Zaccagni, che martedì in Coppa Italia è stato frenato da una distorsione alla caviglia sinistra (escluse fratture) e darà forfait nel derby. Mister Tudor orientato a schierare più Castellanos di Immobile dall'inizio davanti con Luis Alberto e Kamada a supporto. Arruolabile Pellegrini, partirà dalla panchina; le fasce saranno occupate da Felipe Anderson e Marusic, indisponibile di certo Lazzari. In mezzo al campo Guendouzi con Cataldi, pronto a subentrare Vecino. Difesa guidata da Romagnoli con ai suoi lati Casale e Gila. In porta Mandas; non ha recuperato Provedel, in lenta ripresa dall'infortunio alla caviglia. 

Roma-Lazio: dove vederla in TV

Roma-Lazio si gioca sabato 6 aprile 2024, allo stadio Olimpico di Roma, alle ore 18.00.

Roma-Lazio sarà visibile in diretta tv scaricando l'app di DAZN su un televisore compatibile, o in alternativa: utilizzando console PlayStation e XBox oppure dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, o ancora il TIMVISION Box.

Chi è abbonato a DAZN e Sky, attivando Zona DAZN, potrà inoltre vedere Salernitana-Sassuolo in tv sul canale numero 214 di Sky.