Mario Balotelli si è aperto in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. Argomento principe dell’intervista la Nazionale, una maglia che SuperMario non vuole perdere: “Per me non c'è maglia più affascinante di quella della mia Nazionale per il sentimento che provo a rappresentare l'Italia. C'è un codice etico, lo accetto, ma non credo di essermelo meritato. Ci sono rimasto male per l'esclusione dal raduno azzurro e mi spiace aver perso l'amichevole”.

 

Balotelli ha spiegato la situazione a Prandelli: “Gli ho spiegato la situazione, pregandolo di dirmi sempre se pensa che qualcosa in me è sbagliato. Gli ho garantito che sono sereno e mi alleno bene”.

 

L’amore per la fidanzata Raffaella Fico è il secondo argomento dell’intervista. Ogni tanto si parla di matrimonio, e Mario ammette che poteva risparmiare alla fidanzata l’ingresso nello strip club: “Raffaella e' la cosa più bella che mi sia capitata. Andare nello strip club e' stato un errore e poi a Raffella potevo risparmiarglielo, anche se con me è comprensiva. Ogni tanto parliamo del matrimonio, ma non lo faremo domani”.

 

Il clima del calcio inglese è migliore rispetto a quello che si respira in Italia: “Vedo tanti bambini e nonni dietro le porte e nessuno mi ha mai fatto buu”.

 

Infine Balotelli spera che Ibra possa alzare anche la Champions League: “Mi piacerebbe vedere Ibra sollevare quella coppa e concordo con Allegri quando dice che dopo Messi e Ronaldo è il calciatore più forte del mondo”.