La Salernitana di Filippo Inzaghi punta alla salvezza e con i nuovi innesti di calciomercato c'è una cosa abbastanza certa: i granata ci proveranno fino alla fine. Di fronte, nel prossimo turno di campionato, ci sarà l'Empoli dell'ex Davide Nicola. Le motivazioni sono alte e per questo motivo

Infortunati Salernitana, le ultime

Inzaghi, suo malgrado, deve fare i conti con l'infortunio rimediato da Pasalidis contro il Torino: per lui gli accertamenti clinici e la radiografia hanno evidenziato qualche problemino alla spalla. Nonostante alcun comunicato ufficiale in merito, il giocatore difficilmente scenderà in campo contro l'Empoli.

Per la gara contro i toscani potrebbe rivedersi Lorenzo Pirola, oramai verso il rientro dopo la lesione di medio grado al bicipite femorale. Ancora out, invece, Federico Fazio: il centrale è alle prese con un versamento al polpaccio destro che lo terrà fermo in infermeria.

Una buona notizia per la Salernitana ed i fantallenatori è il rientro in Italia di Lassana Coulibaly, eliminato dalla Coppa d'Africa col suo Mali: il giocatore sarà a disposizione per la gara di venerdì.