La Juventus domani affronterà la Salernitana nel 19° turno di Serie A. Alla vigilia dell'incontro, come di consueto, mister Massimiliano Allegri è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:

Juventus: la conferenza di Allegri

“Domani ci sono molto insidie, giocare a Salerno non è mai semplice in un ambiente che dopo la vittoria di Verona ha ancora tante speranza per la salvezza. La partita di Coppa Italia è stata a sé”.

Allegri e le condizioni di Kean

“Non ha ancor fatto niente di allenamento, manca ancora un po’ di tempo per la ripresa. Avere tutti a disposizione è un bene, domani dobbiamo chiudere il girone d’andata nel migliore dei modi”.

Allegri su Cambiaso

“Chi gioca dall’inizio o chi subentra è sempre importante. Non bisogno vedere solo chi parte titolare, domani dovrò spezzare la partita a qualcuno. Mancherà Cambiaso che ha la febbre e difficilmente ci sarà”.

Le parole di Allegri sulla difesa contro la Salernitana

"Rientra Bremer. Gatti è giovane, ha energia, Danilo è stato fuori parecchio e ha bisogno di giocare. Giocatori come Danilo, Rabiot sono abituati a giocare ogni tre giorni".

Allegri sul sostituto di Locatelli

“Domani gioca Nicolussi Caviglia a centrocampo”.

Allegri su Weah

"Weah ha fatto una buona partita al rientro, sia da titolare che da subentrato. Può fare 90 minuti ma poi abbiamo cambi in panchina, la squadra sta bene fisicamente".

Allegri su Vlahovic

"Sta facendo bene nelle ultime partite, l'altro giorno ha giocato Milik e ha fatto bene. Domani può darsi che rientri Vlahovic, devo vedere ancora alcune cose perché in questo periodo ogni 2-3 giorni a qualcuno viene l'influenza. Dobbiamo sapere però che domani sarà una partita molto molto tosta".