Lazar Samardzic e l'Inter, una sfida nella sfida. A pochi giorni dalla gara di campionato tra i nerazzurri e l'Udinese, il centrocampista promette di essere protagonista; il mancato trasferimento è una ferita aperta e il giocatore vuole dare il massimo contro quella che avrebbe potuto essere la sua squadra. Intervistato dai canali ufficiali del club alla cena di Natale, il serbo si è soffermato anche sul pirotecnico pareggio con il Verona. Di seguito le parole di Samardzic sull'Inter.

Le parole di Samardzic sull'Inter

Le parole di Samardzic sull'Inter: “Sarà la mia partita. Si è parlato tanto in questa stagione e nella scorsa, voglio dare il 100% anche contro l’Inter. Anzi, di più, perché sono una delle squadre più forti in Italia. Dovrò dare il 200%”.

Samardzic avvisa l'Inter: "È la mia partita, darò il massimo" (Getty Images)
Samardzic avvisa l'Inter: "È la mia partita, darò il massimo" (Getty Images)

Sulla gara con il Verona

Sulla gara con il Verona: "È stato un grande peccato, abbiamo giocato molto bene col Verona. Dobbiamo restare uniti per uscire da questa situazione. Voglio aiutare sempre la squadra con la mia qualità offensiva, ma serve anche la fase difensiva. È importante tutto e qui siamo molto uniti. Ora gioco un po’ di più, almeno un’ora a partita. Questo perché mi impegno al massimo in ogni allenamento. La Serie A è molto fisica e ci serve ogni minuto per vedere come funziona il nostro corpo”.