Il Cagliari di Davide Nicola ritrova Zito Luvumbo. Nonostante la sconfitta contro la Lazio, per il Fantacalcio arriva una lieta notizia: il ritorno al bonus di Luvumbro, l'attaccante che nella scorsa stagione ha trascinato il Cagliari. Il merito è sicuramente di chi l'ha aspettato, anche se è chiaro che il giocatore ha nelle corde ancora diversi bonus da qui alla fine della stagione.
Fantacalcio, Luvumbo è tornato?
Partito dal primo minuto contro la Lazio di Marco Baroni, Luvumbo ha ripagato la fiducia di Nicola che l'aveva tenuto in panchina nelle ultime due gare contro Udinese e Bologna. Entrato nel giro delle rotazioni in fase offensiva, gli sono stati preferiti Viola e Gaetano nelle due ultime uscite di campionato. E ora, con il ritorno al gol, gioisce (nonostante la sconfitta, ndr) Nicola ed il fantallenatore che si è speso per lui all'asta di inizio stagione. La fantamedia va sicuramente migliorata, ma al momento si è assestata sul 6.23, figlia di un gol ed un assist in 11 partite a voto.
Che succede in attacco?
Ma la cosa potrebbe non piacere troppo ai fantallenatori di Gaetano e di Viola che adesso potrebbero vedersi scippato il posto proprio da Luvumbo. Se il giocatore non è di certo tra i primi slot, resta comunque una pedina importante da non sottovalutare da qui al termine della stagione. Se l'attaccante dovesse tornare protagonista con prestazioni convincenti e dovesse trovare continuità in termini di bonus, le gerarchie in attacco, dove Piccoli è sicuramente inamovibile, potrebbero cambiare.