Saranno Monza e Como ad aprire il sabato della 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella lotta salvezza di entrambe: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Como.

Monza-Como: le probabili formazioni

Nei brianzoli mister Nesta deve sciogliere il ballottaggio a centrocampo tra Akpa-Akpro e Zeroli, così come sulla fascia Birindelli è insidiato da Ciurria. Il tecnico in difesa confermerà Pereira e D'Ambrosio ai lati di Izzo. Avanti la coppia formata da Keita e Mota, pronto a subentrare Caprari. 

Nell'attacco dei lariani potrebbe avere l'occasione dall'inizio Douvikas, sostenuto dal rientrante Nico e dagli esterni Strefezza e Diao. A centrocampo Da Cunha e Caqueret. Partenza nel caso dalla panchina sia per Sergi Roberto che per Cutrone. In difesa mister Fabregas potrebbe dare continuità a Vojvoda e Moreno sulle fasce. In porta Butez. 

Monza-Como: dove vederla in tv

Monza-Como, prima partita del sabato di Serie A, si può vedere in diretta tv su DAZN. In alternativa è possibile guardare Monza-Como delle 15:00 su DAZN 1, canale numero 214 che permette la visione anche su Sky (solamente per chi hi attivato il servizio zona Dazn).