Saranno Milan e Fiorentina a chiudere il sabato della 31^ giornata di Serie A. Una partita che può pesare parecchio nella classifica di entrambe le squadre: scopriamo di seguito le probabili formazioni di Milan-Fiorentina.

Milan-Fiorentina: le probabili formazioni

Nei rossoneri mancherà Jimenez per squalifica, mentre è recuperato Musah da una lieve sindrome influenzale e affiancherà Fofana in mediana. In dubbio invece la titolarità di Reijnders, che venerdì non si è allenato per un mal di pancia e rimane in preallarme Chukwueze per sostituirlo sulla linea dei trequartisti completata da Pulisic e Leao. Prima punta Abraham, ancora favorito su Gimenez. Al centro della retroguardia può rivedersi Tomori dal 1'.  

Nella Viola non è stato convocato Gosens, non recuperato a pieno dal fastidio al ginocchio; sulla corsia mancina spazio a Parisi. Mister Palladino avanti si affiderà al tandem formato da Gudmundsson e Kean. Conferma in mediana per Fagioli e Mandragora ai lati del regista Cataldi, dalla panchina invece Folorunsho. Terzetto di difesa guidato da Pablo Marì.

Milan-Fiorentina: dove vederla in tv

Milan-Fiorentina sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali SkySport, ma anche su Dazn. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW o sulla piattaforma Dazn.