Cristian Chivu è incontentabile. Dopo il pareggio in rimonta contro l'Inter, l'allenatore del Parma si è preso la colpa per il primo tempo della sua squadra; intervistato da DAZN, il tecnico ha anche chiesto scusa ad Almqvist per avergli chiesto un lavoro difensivo non adeguato alle sue caratteristiche. Di seguito le parole di Chivu dopo Parma-Inter.
Le parole di Chivu dopo Parma-Inter
Le parole di Chivu dopo Parma-Inter: "Mi prendo la colpa e la responsabilità del primo tempo, ho sbagliato. Anzi chiedo scusa ad Almqvist, perché l'ho messo in difficoltà chiedendogli quel tipo di lavoro. La colpa del primo tempo è mia. Nella ripresa è cambiato tutto, forse l'Inter pensava di aver già vinto. Con una punta in più abbiamo creato maggiori occasioni, Ondrejka ha dato spunti e velocità".
Sull'Inter
Sull'Inter: "Sono stato 13 anni all'Inter, la stima, l'affetto e la riconoscenza rimangono per sempre. Ho un buon rapporto con tutti ma in questo momento penso solo al Parma, al mio Parma e penso alla salvezza".