Si è conclusa la 27ª giornata di Serie A, ma per i fantallenatori è già tempo di  pensare alle sfide in programma nel prossimo turno di campionato. Di seguito vediamo i calciatori che salteranno la 28esima giornata di campionato causa squalifica: da segnalare le due giornate di stop a Guendouzi dopo l'espulsione nel finale di partita col Milan.

Il centrocampista biancoceleste salterà due partite per avere, in reazione ad un fallo subito, colpito con due manate al petto e alla schiena un calciatore avversario". Una giornata di squalifica e 5mila euro di multa a Marusic per aver "rivolto un'espressione gravemente irrispettosa nei confronti del Direttore di gara".

Due giornate anche a Juric

Due giornate di squalifica anche al tecnico del Torino, Ivan Juric. Il tecnico del Torino è stato sanzionato anche con una multa di 15mila euro "per essersi rivolto nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria con espressioni gravemente minacciose".

Niente squalifica per Terracciano

Sospiro di sollievo per i fantallenatori di Pietro Terracciano: il portiere della Fiorentina rischiava di essere squalificato per una presunta espressione ingiuriosa pronunciata nel corso del match col Torino.