La vicenda giudiziaria che vede coinvolto Albert Gudmundsson non sembra essere giunta a termine. Secondo quanto ricostruito da Fiorentinanews, il PM del caso Gudmundsson ha presentato un ricorso contro la sentenza che ha visto come protagonista l'attaccante della Fiorentina.
Dopo l'assoluzione dall'accusa di cattiva condotta sessuale, il giocatore viola dovrà ora affrontare una nuova fase. La Corte Nazionale riceverà il fascicolo e poi la questione verrà dibattuta nuovamente, ma solamente quando probabilmente la stagione calcistica sarà conclusa.
Caso Gudmundsson, la situazione
Filtra ottimismo dall'entourage del ragazzo e dalla Fiorentina che, al momento, non è assolutamente in allarme. Da ora in poi, inoltre, Gudmundsson potrà essere nuovamente convocato dalla Nazionale islandese, perché è stato assolto in primo grado. Serenità anche in chiave Fantacalcio, considerato che al momento il giocatore non sembra rischiare alcuna squalifica che comprometterebbe la sua stagione calcistica.
Il commento dell'avvocato di Gudmundsson
Il suo avvocato, Vilhjálmur Vilhjálmsson, ha commentato la vicenda al portale islandese Visi:
"È sorprendente che il Pubblico Ministero abbia deciso di ricorrere in appello contro questa sentenza, perché era molto ben motivata e il risultato giuridicamente corretto”.