Paolo Zanetti, allenatore dell'Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il test amichevole contro l’Asteras Aktor. Intervenuto ai canali ufficiali del club scaligero, ha fatto il punto sulla preparazioni e sulle condizioni di Suslov.
Verona, intervista a Zanetti: le sue parole
Di seguito il suo intervento:
"È stata una preparazione dura come deve essere, fatta bene e con pochissimi infortuni. I ragazzi stanno mettendo benzina e minuti nelle gambe. In Coppa Italia sabato prossimo dovremo presentaci vicini al massimo, siamo a buon punto.
Okou e Kastanos? Bisogna lasciare loro il tempo di integrarsi, di capire la indicazioni. Dal punto di vista fisico devono crescere, ma questa sera mi è piaciuto il loro atteggiamento.
La squadra in generale sta bene, Suslov ha una piccola infiammazione ma già da martedì sarà in gruppo. Abbiamo provato le due punte e i ragazzi hanno risposto bene. Siamo stati equilibrati, i quattro giocatori offensivi davanti hanno aiutato la squadra, abbiamo fatto bene sia in pressione in fase di attesa, e siamo stati umili ma aggressivi in fase difensiva. È una soluzione che mi è piaciuta, ci penserò per il futuro".