Intervistato dai canali ufficiali del club al termine di Fiorentina-Montpellier, Dodo ha parlato del nuovo corso dei viola sotto la guida di Raffaele Palladino, svelando la richiesta fattagli dall'allenatore in termini di gol. L'esterno ha parlato anche di Nico Gonzalez, al centro di tante voci di mercato; di seguito le parole di Dodo dopo Fiorentina-Montpellier.
Le parole di Dodo dopo Fiorentina-Montpellier
Le parole di Dodo dopo Fiorentina-Montpellier: "È andata bene. In settimana abbiamo lavorato tanto perché tra tredici giorni inizieremo il campionato. Siamo pronti per iniziare la stagione. Kean? La scommessa è una cosa tra me e lui. Con lui mi trovo bene, parliamo tanto fuori dal campo. Spero di fargli tanti assist".
Su Palladino
Su Palladino: "Eravamo abituati ad un certo sistema tattico e cambiare subito è difficile. La prossima settimana avremo altre due amichevoli che saranno importanti per arrivare al meglio all’inizio della stagione”.
Sul suo ruolo
Sul suo ruolo: "Palladino mi ha chiesto cinque gol. So giocare davanti e spero di dare una mano alla squadra”.
Su Nico Gonzalez
Su Nico Gonzalez: "Non voglio parlare di mercato. Domani lo aspettiamo, abbiamo bisogno di lui: è il nostro numero 10. Sono felice di rivederlo”.