Rocco Commisso, patron della Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di SkySport analizzando la stagione del club viola e il futuro dei suoi gioielli. Ecco le sue dichiarazioni:

Le parole di Commisso su Palladino

"Mai pensato di esonerarlo? No, sono solo voci portati avanti da quelli che sanno più di me... Ma io so più di loro a chi tengo e chi mando a casa e Palladino non lo mando a casa: sarà difeso da me e spero che possa dimostrare a tutti il suo valore".

Commisso su De Gea e Fagioli

"Restano? L'intenzione è quella, non voglio dire di più. Vediamo se anche loro vorranno restare, così possiamo cominciare il prossimo anno con una squadra ancora più forte".

Commisso sul futuro di Kean

"Io voglio che resti qua. Se qualcuno farà un'offerta allora valuteremo ma io cercherò di tenerlo alla Fiorentina. Ok, non siamo la prima, la seconda o la terza squadra in Italia ma quello che abbiamo lo difendiamo. Alcuni pensano di essere i re del calcio italiano e prendere chi vogliono, ma non succederà qui. Kean ha anche una clausola nel contratto".

Commisso sullo stadio della Fiorentina

"Il padrone è il Comune, lavoreremo insieme a loro per aiutarli e fare in modo che si finisca il prima possibile per il bene della Fiorentina. Si poteva avere un bello stadio modernizzato allo stesso posto senza buttare tutto giù, è un peccato non me l'abbiano fatto fare. In America queste cose non succedono, in Europa sì".