Doppio infortunio e stagione vissuta ai box: Scamacca ha fame di ritrovare campo e minuti e con lui i tifosi e fantallenatori. Ai microfoni ufficiali della Dea, il bomber della Nazionale si racconta così dopo la proiezione del docu-film sul 2023-2024 degli orobici.
Atalanta, le parole di Scamacca
"È stato veramente un bello show, soprattutto rivivere quello che abbiamo fatto l'anno scorso, anche perché penso che te ne rendi conto piano, piano, quando vedi le persone o quando ti accorgi che realizzano un docu-film. È stata una bellissima serata.
L'Europa League vinta? Mi porto dentro tante belle emozioni, tanti bei momenti, un gruppo fantastico. C'è ancora tanto da raccogliere, a luglio torno in campo e il prossimo anno voglio raccogliere e riprendermi tutto.
Ricordi di Liverpool? Bello, bello, bello. È stata pure quella una serata incredibile perché penso che era come se giocassimo incoscienti, come si dice? Si dice così? Poi a fine partita ci siamo resi conto, non ci credevamo neanche noi. La doppietta? È stato bellissimo perché poi sono stati i miei due gol più importanti finora, dell'anno scorso soprattutto. È stato veramente fantastico".