Continua oggi il programma della 14^ giornata di Serie A. Alle 15.00 scenderanno in campo Udinese e Verona alla Dacia Arena. Scopriamo insieme le probabili formazioni di Udinese-Verona
Udinese-Verona: le probabili formazioni
Nei friulani non ha recuperato in extremis Pereyra, tenuto fuori già a Roma nell'ultimo turno di campionato per un lieve risentimento muscolare alla gamba; senza l'argentino, dall'inizio sulla trequarti Thauvin a supporto della punta Success. In regia ci sarà Walace coadiuvato da Samardzic e Payero, verso una nuova esclusione iniziale invece Lovric. Fasce presidiate da Ebosele e Zemura. Difesa orfana dell'infortunato Bijol, al centro si sistemerà Kabasele con ai lati Joao Ferreira e Perez. In porta Silvestri.
Negli scaligeri mister Baroni potrebbe dare continuità al 4-3-3 con Ngonge e Lazovic in avanti ai lati della punta Djuric. In mediana conferma per Suslov con Folorunsho e Duda. Terzini dovrebbero agire Faraoni e Tchatchoua, ma a sinistra rimane viva l'opzione Doig. Al centro della retroguardia non ha recuperato Dawidowicz alle prese con noie muscolari, pronto Amione al fianco di Coppola. In porta Montipò. Non presenti nell'elenco dei convocati nè Hien e nè Saponara, entrambi hanno accusato un risentimento muscolare alla gamba nella rifinitura di sabato.
Udinese-Verona: dove vederla in TV
Udinese-Verona si gioca domenica 3 dicembre alle 15.00. La gara sarà trasmessa in diretta su Dazn: per vederla in tv occorrerà scaricare l'app di DAZN su una smart tv compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick o Google Chromecast oppure console PlayStation o XBox. Un'altra soluzione, prevede l'utilizzo del TIMVISION Box.