Il turno infrasettimanale è ormai alle spalle e la Serie A è già tornata in campo. Continua oggi infatti l'undicesima giornata con altri match molto interessanti. Alle 20.45 scendono in campo Inter e Venezia in un match che promette gol e spettacolo.  Di seguito le probabili formazioni delle due squadre:

Inter-Venezia: le probabili formazioni

Nei nerazzurri mister Inzaghi ha recuperato Calhanoglu e Acerbi, partiranno dalla panchina. Il tecnico valuta se dare respiro a Lautaro, Barella e Sommer, spazio nel caso in attacco per Taremi, a centrocampo per Frattesi e tra i pali per Martinez. Sulle fasce dovrebbe essere schierati Dumfries e Dimarco, in difesa al rilancio Pavard dal 1'. 

Nei lagunari mister Di Francesco dovrebbe recuperare Idzes in difesa, dove confermerà Haps. Sulle fasce ci saranno Zampano e Ellertsson, può partire infatti dalla panchina Candela. Metronomo di centrocampo sarà Nicolussi Caviglia. Avanti ritroverà posto Oristanio a svantaggio di Yeboah. 

Inter-Venezia: dove vederla in TV?

La gara tra Inter e Venezia sarà trasmessa da DAZN attraverso l'app fruibile su smart tv, oltre che su console di gioco e dispositivi come TIMVISION Box, Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. DAZN è attivabile anche su Amazon Prime Video dalla sezione 'Prime Channels'.