Sorrisi in casa Genoa, il gol di Pinamonti ha regalato tre punti ai rossoblu. Al termine della partita Alberto Gilardino, ai microfoni di DAZN, analizza la partita lanciando anche un chiaro messaggio alla società.
Genoa, il commento post gara di Gilardino
"La squadra sta dando veramente tutto. Ho avuto risposte eccezionali a livello di gruppo, a questi ragazzi do atto dell'impegno e della voglia che hanno messo stasera. Li difenderò fino alla morte, in questo momento siamo noi e loro, nessun altro. Società? Le sensazioni che ho sono queste, un allenatore capisce come vanno alcune dinamiche. Faccio i complimenti a chi ha giocato dall'inizio e ai subentrati".
L'esordio di Balotelli
"Mario è arrivato con grande voglia e motivazione. E' chiaro che ha bisogno di minutaggio, ma dipenderà da lui. Non appena ritrova la condizione sono convinto che potrà darci una grossa mano. Il campionato è molto lungo".
Sul centrocampo
"Thorsby e Frendrup sono i nostri motorini in mezzo al campo. Abbiamo capito il tipo di partita che serviva, soprattutto nella lettura sui lanci lunghi di Suzuki. Ripeto, la squadra è viva e lo ha dimostrato".