Dopo aver già debuttato con la sua nuova maglia, Tammy Abraham parla da attaccante del Milan per la prima volta. Il giocatore inglese, arrivato dalla Roma nelle ultime ore di calciomercato, è intervenuto in conferenza stampa per presentarsi ai tifosi del Milan.

Milan, la conferenza stampa di Abraham

"Sono cresciuto con il Milan. La reputo una squadra eccellente. Mi si chiede spesso come voglio giocare. Sono sempre pronto ad affrontare nuove sfide. Spero di avere buoni risultati, di avere un impatto positivo, siamo con il vento in poppa. Quando ho visto il Milan interessato a me non ho fatto altro che aspettare, dicendomi mille e mille volte che era il posto in cui volessi essere. L'intesa con Leao? C'è una storia abbastanza divertente dietro. Abbiamo deciso prima di entrare cosa fare insieme, siamo entrati e abbiamo fatto quello che volevamo fare. Mi sento al meglio. Sto recuperando dalla lesione, ma mi sento veramente molto bene.

Sono cresciuto con questo club, nell'anima e nel cuore, con tutti i trofei e i giocatori, giocare qui, in questa città fantastica e in questo stadio fantastico, così come lo sono i tifosi. Vorrei contribuire con il mio meglio. Cercherò di fare andare la stagione al meglio".