Saranno Cagliari e Verona a scendere in campo in questo lunedì in cui andrà in scena la 30^ giornata di Serie A dopo la sosta per le Nazionali. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Cagliari-Verona:
Cagliari-Verona: le probabili formazioni
Nei sardi sono arruolabili i ristabiliti Gaetano e Luvumbo, che si candidano per partire dall'inizio in avanti assieme a Lapadula. In dubbio invece la presenza di Shomurodov dopo il colpo al piede rimediato dall'uzbeko martedì in Nazionale. Sta provando a recuperare per tempo poi Mina da un affaticamento, da venerdì il colombiano è tornato in parte ad allenarsi con i compagni e si candida per essere in campo lunedì a guidare la difesa dinanzi la porta di Scuffet. A centrocampo infine ci saranno Nandez e Deiola ai lati di Makoumbou.
Negli scaligeri sono sotto osservazione le condizioni dell'acciaccato Folorunsho, in preallarme il centrocampista Dani Silva nell'11 titolare con lo slittamento di Duda da trequartista. Fuori causa di certo Suslov alle prese con un infortunio ai legamenti della caviglia destra. Mister Baroni in attacco potrebbe affidarsi a Swiderski poi come ali offensive verranno schierati Noslin e Lazovic. Dalla panchina Mitrovic e Henry. In difesa Coppola può essere preferito a Magnani. In porta Montipò.
Cagliari-Verona: dove vederla in TV
Cagliari-Verona si gioca lunedì 01 aprile 2024 con calcio d'inizio alle ore 15.00.
Cagliari-Verona sarà trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport che su Dazn.
Per vederla in tv su DAZN sarà necessario scaricare l'app su un televisore compatibile, utilizzare dispositivi Amazon Firestick e Google Chromecast, console PlayStation e XBox, oppure il TIMVISION Box.